In virtù delle novità normative introdotte dal D.lgs. 10 marzo 2023, n. 24, Ultragas CM S.p.A. si è dotata del necessario sistema per le segnalazioni ("segnalazione interna").
Per chiarimenti o per segnalazioni circostanziate di condotte illecite, rilevanti ai sensi del D.lgs. 24/2023 e del D.lgs 231/2001 e fondate su elementi di fatto precisi e concordanti, o di violazioni del Codice Etico o del Modello di Organizzazione e Gestione di Ultragas CM S.p.A., di cui siate venuti a conoscenza in ragione delle funzioni svolte o del ruolo ricoperto nei confronti della Società, potete rivolgervi al nostro Organismo di Vigilanza attraverso la Piattaforma raggiungibile al link: https://whistleblowersoftware.com/secure/ultragascm oppure scrivendo alla sede legale di Ultragas CM S.p.A. (destinatario: Organismo di Vigilanza della Ultragas CM S.p.A.) sita in via Sicilia, 66, Roma (00187), o inviando una email all’indirizzo odv@ultragas.it per richiedere un incontro con l’Organismo medesimo.
Qualora per una delle ragioni previste dal quadro normativo whistleblowing (art. 6 del d.lgs. 10 marzo 2023, n. 24), non fosse possibile procedere alla “segnalazione interna”, puoi accedere al servizio reso disponibile dall’ANAC seguendo questo link: https://www.anticorruzione.it/-/whistleblowing (c.d. “segnalazione esterna”).